Napoli, deciso passo avanti per Lapadula ma non solo

Napoli, deciso passo avanti per Lapadula ma non solo


Gianluca Lapadula è decisamente uno dei nomi più discussi e più contesi di questi tempi. L’interesse di tante big italiane e non solo sul bomber del Pescara è reale, come i 26 gol e gli 11 assist messi a referto nell’ultimo campionato di Serie B con gli abruzzesi. E sembra che il Napoli di De Laurentiis abbia fatto un deciso passo avanti per farselo sfuggire e lasciarlo alla concorrenza.

Sembra infatti che ci sia un incontro in programma tra il presidente azzurro e Sebastiani, presidente del Pescara che detiene il cartellino di Lapadula. Si incontreranno nei prossimi giorni a Roma per imbastire una trattativa, valutare margini di manovra e perché no, mettere sul piatto anche offerte concrete. Il club di  De Laurentiis vorrebbe avanzare una prima offerta ufficiale di 5 milioni per l’attaccante 26enne, ma il Pescara ne chiede almeno 7,5 come base di partenza, forte del fatto che all’estero (vedi Leicester) possono arrivare anche a sborsare 10 milioni per accaparrarsi la punta.

caprari 2

La Juventus dal canto suo, altra squadra interessata al giocatore, sembra aver mollato per ora la presa, puntando su altri lidi per coprire quelle lacune venutesi a creare con gli infortuni di Khedira e Marchisio. Ma il Napoli non vuole fermarsi qui: anche Gianluca Caprari è nella lista azzurra ed è un altro obiettivo conteso con la Juventus. Che De Laurentiis voglia piazzare il doppio smacco ai bianconeri?

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl