Morata piace a tutti: PSG e Arsenal pronte a fare follie

Morata piace a tutti: PSG e Arsenal pronte a fare follie


Sembrano calare a picco le possibilità che Alvaro Morata rimanga alla Juventus. Si perchè il Real Madrid è intenzionato a far valere il diritto di recompra sull’attaccante spagnolo versando nella casse del club bianconero 30 milioni di euro. Un ritorno a casa per Morata che potrebbe durare davvero poco.

morata cuadradoI piani del club spagnolo, infatti, sono ben chiari. Riacquistare Morata dalla Juventus per poi rivenderlo al miglior offerente. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, sull’attaccante bianconero ci sono anche Manchester United, Arsenal e PSG pronte ad offrire circa 60 milioni di euro al Real Madrid ed un contratto faraonico a Morata: circa 9 milioni di euro a stagione.

Morata, che ha sempre dichiarato di voler restare alla Juve, qual’ora dovesse partire gradirebbe non restare al Real. Il rischio di poter giocare poche partite è alto. L’attaccante spagnolo, infatti, dovrebbe giocarsi il posto con giocatori come Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema, non certo un compito semplice. Per questo starebbe valutando attentamente l’ipotesi di giocare in Ligue 1 o, meglio ancora, in Premier League.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl