Audero e Vitale potrebbero giocare insieme nella prossima stagione: ecco dove

La Juventus resta vigile sul mercato, fronte cessioni e acquisti senza dimenticare il settore giovanile e la Primavera guidata dal tecnico Fabio Grosso. I nomi caldi dei giovani bianconeri che hanno mercato sono quelli di Audero e Vitale che ben presto potrebbero ritrovarsi a vestire entrambi la maglia dell’Avellino.

auderoPer quanto riguarda il portiere della Primavera, dopo una stagione non esaltante conclusasi con la consegna della medaglia nel giorno della festa dello scudetto, potrebbero aprirsi per la prima volta le porte di un nuovo club. Proprio l’Avellino che negli ultimi giorni sta seguendo con particolare attenzione l’estremo difensore classe 1997.

Tutto, però, dipenderà dalla questione allenatore. Tesser dovrebbe andar via e lasciare il posto a Toscano. Dopo aver risolto la questione della panchina potrà iniziare il mercato del club campano. Oltre Audero l’Avellino è intenzionato ad assicurarsi anche le prestazioni di Mattia Vitale, attualmente al Lanciano. Già qualche giorno fa si parlava del centrocampista classe 1997 e il tutto si potrebbe risolvere già nei primi giorni di giugno.

Michele Ranieri
Cristiano Corbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()