Finale Coppa Italia, Lorenzo Fragola canterà l'inno di Mameli

Finale Coppa Italia, Lorenzo Fragola canterà l’inno di Mameli


Da numerosi anni ormai la finale di Coppa Italia a Roma è anche l’occasione per alcuni artisti italiani di esibirsi cantando alcuni dei loro brani e soprattutto l’inno di Mameli a squadre schierate in campo poco prima del fischio d’inizio. In occasione della finale di questo sabato tra Juventus e Milan toccherà a Lorenzo Fragola intrattenere il pubblico dello Stadio Olimpico, come riporta sul suo sito la Lega Serie A:

Sarà Lorenzo Fragola a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di TIM Cup tra Milan e Juventus, in programma sabato 21 maggio allo Stadio “Olimpico” di Roma, alle ore 20.45. Il cantautore eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni già allineate sul prato. Finale-Coppa-Italia-1024x680

Nel pre-partita, Lorenzo Fragola, vincitore di X FACTOR 2015 e già artista multiplatino, si esibirà di fronte al pubblico dello Stadio “Olimpico” proponendo alcuni grandi successi contenuti negli album “1995” (certificato oro) e “Zero Gravity”, il suo nuovo progetto discografico pubblicato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno e che ha esordito direttamente al 1° posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl