Berardi, fumata bianca: Mimmo vicinissimo alla Juve

Berardi, fumata bianca: Mimmo vicinissimo alla Juve


Tra Juventus e Sassuolo c’è un ottimo rapporto, com’è ben noto: i dirigenti si conoscono da tempo e trattano sempre con molto piacere ormai già da qualche anno. Basta vedere il numero di operazioni di mercato che le due società hanno effetto insieme da quando i neroverdi sono in Serie A per rendersene conto e forse proprio per questo l’incontro di ieri tra Beppe Marotta e Giovanni Carnevali non sorprende quasi nessuno.

L’argomento più caldo è quello che riguarda Berardi, che secondo QS nella prossima stagione dovrebbe vestire la maglia bianconera. Una notizia, questa, che già da parecchio tempo era nell’aria, ma che ieri nell’incontro a Torino ha trovato concretezza: l’accordo c’è e porterà Domenico Berardi a Torino per 25 milioni di euro. Secondo Repubblica, dopo la finale di Coppa Italia potrebbe arrivare il momento decisivo della trattativa, quello delle firme e degli annunci ufficiali. berardi-nazionale

Marotta e Carnevali, però, non hanno parlato soltanto di Berardi: altro nome estremamente caldo sull’asse Torino-Sassuolo è quello di Sime Vrsaljko, terzino destro che piace tantissimo ad Allegri e che potrebbe rappresentare il futuro della Juve in quel ruolo. Si è però parlato anche di Alfred Duncan, anche se in questo caso la pista, per ora, sembra un po’ più fredda.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl