Verso Milan-Juve – Allenamento svolto in mattinata. Domani si torna in campo; Dybala-Mandzukic in attacco

La sfida si avvicina, e la Juventus si sta preparando a dovere. La finale di Coppa Italia è l’ultimo impegno della stagione e Massimiliano Allegri non vuole assolutamente fallire: il doppio double non è una possibilità. Deve essere un imperativo. Ecco il riepilogo del lavoro svolto oggi dalla squadra direttamente da Juventus.com.

“Penultimo allenamento per questa stagione al Training Center di Vinovo per i bianconeri, che domani sono attesi dalla partenza per Roma: destinazione, Finale di Tim Cup contro il Milan, sabato alle 21.

I giocatori questa mattina, dopo una prima fase dedicata al riscaldamento atleticoalla presenza dei giornalisti a bordocampo (oggi a Vinovo si tiene il Media Day in vista della Finale), hanno poi lavorato in solitudine, dedicando la seduta alla tattica e al lavoro con il pallone.

Si diceva, quello di oggi è il penultimo allenamento a Vinovo per i ragazzi, per quanto riguarda questa stagione: il trasferimento a Roma è previsto infatti per domani pomeriggio (la squadra sarà in campo al mattino).

Venerdì all’Olimpico si terranno la rifinitura e le conferenze stampa, e sabato si giocherà l’ultimo match di questa intensissima stagione”.

Allegri dovrebbe affidarsi ancora al 3-5-2, con l’assenza per squalifica di Bonucci che vedrà Rugani partire titolare assieme a Barzagli come regista di difesa e Chiellini. Ancora dubbi a centrocampo, con ancora aperto il ballottaggio tra Lemina ed Hernanes, col brasiliano favorito e a cui supporto ci sarà sicuramente Paul Pogba. L’ultimo posto in mezzo potrebbe essere occupato da Sturaro. Le fasce saranno presenziate da Alex Sandro e Lichtsteiener, con l’attacco che dovrebbe essere quello titolarissimo formato da Dybala e Mandzukic.

pogba allenamento

PROBABILE FORMAZIONE – 3-5-2: Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy