Dall’Inghilterra: “La Juventus pronta a tornare sul giocatore del Tottenham”

Il mercato non è ancora cominciato ufficialmente eppure il fronte è già caldo. La Signora è pronta a dare la caccia ai migliori profili presenti in circolazione, e un centrocampista di alto livello è il primo dei pensieri bianconeri.

RITORNO IN AUGE – Ecco perché, dall’Inghilterra, spunta fuori un nome che non è per niente nuovo alla Juventus: quello di Christian Eriksen. Secondo quanto riportato dal London Evening Standard, Marotta & co. sarebbero pronti a tornare sul trequartista degli Spurs, che l’anno scorso rappresentava già uno delle validissime possibilità per l’arricchimento del pacchetto di centrocampo. Il giocatore dovrà trovarsi alle prese con il rinnovo col club inglese, e sempre secondo le fonti d’oltremanica, la Juve sarebbe pronta a fargli cambiare idea.

christian-eriksen-tottenham

Con una pedina come il classe ’92, Allegri avrebbe di nuovo la possibilità di provare anche il suo iniziale 4-3-1-2, così da poter variare, quando necessario, sistema di gioco. Una risorsa che sarebbe dunque molto utile, anche se di passi concreti verso il giocatore, almeno per ora, non abbiamo riscontri concreti.

Impostazioni privacy