Bonaventura: “Contro la Juve dobbiamo crederci”

Continua l’avvicinamento alla finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Sabato sera all’Olimpico di Roma si chiuderà la 69° edizione della Tim Cup con i bianconeri che sembrano essere favoriti dopo l’ottima stagione chiusa con il 34° scudetto, il 5° di fila. Ma una finale è sempre una partita a se.

bonaventuraOggi a Milanello è andato in scena il ‘media day’, organizzato dalla Lega in vista della finale di sabato (domani toccherà alla Juve). Davanti ai giornalisti presenti, Jack Bonaventura ha parlato proprio della sfida contro la Juventus: “Il mister ha cercato di spronarci in molti modi, lui cerca di tirare fuori il meglio da noi”.

“Comunque siamo convinti di giocare una bella partita”, ha proseguito il trequartista del Milan. “Le variabili sono molte: può succedere che prepariamo la partita meglio, che siamo più aggressivi, che abbiamo più fortuna e che loro incappino in un po’ di appannamento. Dobbiamo crederci. La ricetta è essere aggressivi e propositivi, andando a recuperare subito palla. Vincere la coppa potrebbe dare un senso e un grande significato alla nostra stagione.

Michele Ranieri
Impostazioni privacy