Agente Gabriel Jesus: “Via dal Palmeiras solo per 40 milioni”

Il mercato della Juventus si sposta nuovamente in Brasile. Dopo l’acquisto di Matheus Pereira, la società bianconera continua a sondare il terreno per il giovane attaccante del Palmeiras Gabriel Jesus, stella del campionato brasiliano. Nell’esordio di ieri, Gabriel ha aperto la stagione del Brasileirão con una doppietta.

gabriel jesusA complicare i piani della Juventus, ci ha pensato il procuratore del’attaccante classe 1997 che in un’intervista al quotidiano Lance fissa il prezzo del cartellino: “15 milioni di euro? È un valore molto inferiore alla clausola rescissoria. Per questo prezzo non lascerà il Palmeiras.

“Gabriel sta giocando bene – ha proseguito Simões – sta segnando e ha una clausola di 40 milioni. È normale che il Palmeiras chieda il valore intero della clausola. Se dovesse arrivare una proposta molto buona per il club e per il giocatore ci siederemo e l’analizzeremo, ma al momento non c’è nulla di concreto”.

Per il momento, dunque, l’interesse della Juventus non è stato efficace a tal punto da intavolare una trattativa:“A me non è arrivata alcuna proposta. Ho parlato anche con il Palmeiras e pure a loro non è arrivato nulla. Ma la Juventus non ha intenzione di mollare la presa.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy