Verso Milan-Juve: Fiorentina e Sassuolo diventano “juventine”

Verso Milan-Juve: Fiorentina e Sassuolo diventano “juventine”


Il campionato è finito e come di consueto arrivano i primi verdetti: Juve e Napoli sono già in Champions, la Roma dovrà disputare i preliminari per accedervi; L’Inter di Mancini invece si è assicurata un posto in Europa League.

FDL; Tifosi Fiorentina ; Stendardi e bandiere dei tifosi viola ; 28.01.2007;Firenze ; 21a Giornata Serie A Fiorentina-Livorno ; calcio; foto Federico De Luca/FDL71

Ecco che la finale di Coppa Italia che metterà a confronto Milan e Juve sarà importante non solo per le due sfidanti ma anche per due “tifose” d’eccezione: Fiorentina e Sassuolo, rispettivamente la quinta e la sesta forza del campionato.

La due squadre del Centritalia dovranno sperare nella vittoria Juventina per raggiungere i rispettivi obbiettivi; I Viola saranno sicuri di un posto in Europa League solo se il Milan perderà la coppa, sennò dovrà partire dai preliminari. I Neroverdi invece dovranno tifare Juve per disputare i preliminari d’Europa League conquistati sul campo con il sesto posto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl