Verso Milan-Juve – Rossoneri in crisi di risultati, Brocchi pronto alla rivoluzione

Una sfida dall’alto carisma quella che andrà in scena sabato 21 maggio allo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia. Il Milan di Cristian Brocchi contro la Juventus dell’ex Allegri in una gara secca che vale un trofeo. Novanta minuti per alzare la Coppa al cielo e i due allenatori lo sanno bene.

I bianconeri vogliono bissare il successo dello scorso anno: con due double consecutivi entrerebbero nella storia. Allegri ha vietato i cali di tensione e la squadra arriverà alla sfida di sabato con la massima concentrazione. Diverso, invece, il discorso in casa rossonera.

brocchiIl Milan sta attraversando uno dei periodi più cupi della stagione, è in crisi di risultati  e la cura Brocchi non sta funzionando. Il Mister rossonero si è sentito responsabile dopo la brutta prova dei suoi uomini nella gara contro la Roma ed è per questo che è pronto alla rivoluzione. Brocchi sembra intenzionato a cambiare molto in vista della sfida di Coppa Italia, sia per quanto riguarda gli uomini che il modulo. Del resto, la vittoria significherebbe Europa League.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy