Verso Milan-Juve - Rossoneri in crisi di risultati, Brocchi pronto alla rivoluzione

Verso Milan-Juve – Rossoneri in crisi di risultati, Brocchi pronto alla rivoluzione


Una sfida dall’alto carisma quella che andrà in scena sabato 21 maggio allo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia. Il Milan di Cristian Brocchi contro la Juventus dell’ex Allegri in una gara secca che vale un trofeo. Novanta minuti per alzare la Coppa al cielo e i due allenatori lo sanno bene.

I bianconeri vogliono bissare il successo dello scorso anno: con due double consecutivi entrerebbero nella storia. Allegri ha vietato i cali di tensione e la squadra arriverà alla sfida di sabato con la massima concentrazione. Diverso, invece, il discorso in casa rossonera.

brocchiIl Milan sta attraversando uno dei periodi più cupi della stagione, è in crisi di risultati  e la cura Brocchi non sta funzionando. Il Mister rossonero si è sentito responsabile dopo la brutta prova dei suoi uomini nella gara contro la Roma ed è per questo che è pronto alla rivoluzione. Brocchi sembra intenzionato a cambiare molto in vista della sfida di Coppa Italia, sia per quanto riguarda gli uomini che il modulo. Del resto, la vittoria significherebbe Europa League.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl