Verso Milan-Juve – Pereyra non convince, Dybala e Mandzukic sì

L’ultimo step della stagione bianconera sta tutto nella finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma sabato 21 maggio. I rossoneri hanno chiuso la stagione tra le polemiche, con un cambio di panchina forse frettoloso e tra la demotivazione in campo; proprio nel anticipo dell’ultima giornata di campionato la Roma ha passeggiato facile al Meazza con un 3-1 senza discussioni.

Diversi gli umori in casa Juve, allo Stadium sabato si è festeggiato lo scudetto numero trentadue, il quinto consecutivo e il secondo di Allegri alla guida bianconera. Sulla carta la finale dovrebbe avere poco di illogico ed inaspettato, ma tutto può succedere.

RuganiAllegri punterà ancora sul 3-5-2, con Dybala e Mandzukic davanti. In mezzo al campo non è piaciuto Pereyra, ragion per cui con Pogba ci saranno due tra Lemina-Hernanes e Sturaro-Asamoah. In difesa recuperato Chiellini, ma la squalifica di Bonucci lascerà incompleto il terzetto delle garanzie, rimpolpato con sicurezza da Rugani. Sulle corsie favoriti i “vecchi” Lichtsteiner ed Evra.

Ecco quindi un prospetto degli undici in campo:

Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic.

Roberto Moretti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()