FOTO - JStadium sempre spettacolare: ecco la meravigliosa coreografia prevista per oggi

FOTO – JStadium sempre spettacolare: ecco la meravigliosa coreografia prevista per oggi


Lo Stadium è sempre un passo in avanti. Per organizzazione, per struttura. E sì, anche per tifo. Perché la coreografia di quest’oggi avrà del meraviglioso. Tante bandiere bianconere, tanti tricolori e… #HI5TORY bene in mostra.

L’hashtag ufficiale torna, stavolta a mo’ di scritta gigante che si colorerà alle spalle dei giocatori: dall’arrivo in campo fino al rito della monetina, in alto cuori e fogli colorati. La tribuna est, infatti, è pronta ad omaggiare il quinto scudetto di fila colorato di bianconero. E vuole farlo splendendo al massimo.

Ecco la foto, ecco una parte della coreografia. Manca ancora un po’ al fischio d’inizio, ma ormai si è capito: sarà uno spettacolo incantevole.

core

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl