André Gomes, ecco la maxi offerta: la Juve vuole chiudere presto

André Gomes, ecco la maxi offerta: la Juve vuole chiudere presto


Ci sono sessioni estive di calciomercato che, nel bene e nel male, vengono enormemente condizionate dal calcio giocato: una volta ogni due anni, Mondiali ed Europei scombussolano le trattative tra i club. Il valore dei calciatori al centro di trattative spesso e volentieri cambia (il più delle volte salendo) a seconda delle loro prestazioni nelle competizioni estive. Anche quest’anno, l’Europeo è visto come un incubo da molti dirigenti, che proprio per questo vogliono chiudere più trattative possibile già entro i primi di giugno.

Senza dubbio uno di questi casi è la trattativa tra Juventus e Valencia per il trasferimento di André Gomes a Torino. I dirigenti bianconeri vorrebbero chiudere il prima possibile l’affare per evitare sorprese. Non sembra difficile trovare presto un accordo: il Valencia vorrebbe 40-50 milioni cash, mentre la Juve offre 30 milioni più altri 20 di bonus, ancora da stabilire con precisione. andre-gomes-569209

Sono ottimi anche i rapporti tra la Juventus e Jorge Mendes, l’agente del giocatore: tutti gli indizi fanno pensare ad una conclusione positiva dell’affare in tempi brevi. Non c’è solo l’Europeo a fare pressione sulla Juve, ma anche altri club che puntano all’acquisto di Gomes, Manchester United e Napoli su tutti.

Alessandro Bazzanella 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl