Berardi-Juve, il futuro è ancora in bilico

Sembrava destinato a vestire il bianconero Domenico Berardi eppure, ad oggi, il suo futuro sembra ancora incerto. Mettendo in luce sprazzi di talento abbagliante, in questi anni sembrava aver convinto la Juventus a puntare su di lui per il futuro, ma dopo questa stagione non sembrano esserci ancora certezze.

ANDATA MALE – L’annata non è stata di certo delle migliori per l’attaccante del Sassuolo. Partito a razzo nella prima di campionato con un’ottima prestazione, è stato poi vittima di un infortunio che la messo k.o. Dopodiché tante prestazioni altalenanti, e di certo non in linea con quanto mostrato gli anni precedenti. Un’annata condita da pochi gol (solo 7) e i soliti, troppi cartellini gialli. Insomma, ci si aspettava l’exploit definitivo per il passaggio alla corte della Signora, e invece c’è stato un piccolo passo indietro. Ecco dunque che i bianconeri stanno ancora riflettendo sul da farsi.

RISCATTO – Le possibilità di un suo arrivo a Torino sono alte, ma il mercato è lungo e tante possono essere le variabili da valutare. Nel caso in cui la Juve non si decidesse ad esercitare i suoi diritti sul giocatore, si potrebbe profilare, secondo Tuttosport, una pista estera per il neroverde. Sembra difficile infatti che il classe ’94 possa rimanere al Sassuolo, anche se con l’ultima di campionato gli emiliani avranno la possibilità di conquistarsi l’Europa League.
berardi-espulso

Il futuro è ancora tutto da decifrare: con Berardi e la Juventus vicini. Ma non troppo.

Impostazioni privacy