Dalla Spagna, Sanchez in uscita dall'Arsenal. La Juve lo segue...

Dalla Spagna, Sanchez in uscita dall’Arsenal. La Juve lo segue…


Il mercato bianconero, almeno per il reparto offensivo, ruota attorno al futuro di Alvaro Morata: se l’attaccante spagnolo rimane a Torino, allora la società campione d’Italia non dovrà andare alla ricerca di un altro attaccante; al contrario, invece, gli uomini mercato della Juve dovranno lavorare parecchio per trovare un degno sostituto che non faccia rimpiangere l’attuale numero nove.

Oltre a Cavani, come scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, sulla lista della spesa dei bianconeri c’è il nome di una vecchia conoscenza del calcio italiano: ovvero Alexis Sanchez, che non ha intenzione Sanchezdi prolungare il contratto con i gunners.

Già in passato la Juventus aveva provato a prendere Sanchez (estate 2011), ma in quella occasione il calciatore preferì il Barcellona.

Sanchez è un buon giocatoreha detto ieri l’amministratore delegato Beppe Marotta – Fa sempre piacere leggere che i migliori calciatori vengano accostati a noi. Ormai la Juve è diventato un top-club e gran parte dei giocatori è interessata al nostro progetto”.

Portare Sanchez a Torino non sarà semplice, perchè sul calciatore ex Udinese c’è l’interessamento del Bayern Monaco e del Manchester City. La Juve intanto aspetta. Prima bisogna conoscere il futuro di Morata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl