Benatia, la Juve ci crede: ecco il piano dei bianconeri

Benatia, la Juve ci crede: ecco il piano dei bianconeri


Il suo ritorno in Italia sarebbe vicino: Mehdi Benatia potrebbe diventare presto un giocatore della Juventus. Il difensore del Bayern Monaco potrebbe lasciare il suo attuale club e i fatti lo confermano. La squadra di Ancelotti, infatti, ha ufficializzato l’acquisto dal Dortmund di Hummels e adesso i nomi in lizza per una maglia rischiano di essere troppi.

Secondo Tuttomercatoweb, Benatia e la Juventus non sono poi così lontani. I due club trattano già da tempo e nei prossimi giorni potrebbe esserci una svolta decisiva. Marotta e Paratici continueranno gli incontri, anche se la trattativa sembra già in fase avanzata.

benatia.bayernmonaco.2015.2016.356x237Il piano dei bianconeri è il seguente: si tratta per un prestito con obbligo di riscatto. Tre anni di contratto: uno iniziale e altri due in caso di acquisizione a titolo definitivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl