Lichtsteiner: “Siamo concentrati sulla finale, vogliamo la Coppa. La Champions è un nostro obiettivo futuro”

Stephan Lichtsteiner, esterno della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium e Sky dopo la sconfitta della Juventus al Bentegodi contro il Verona.

MEDIASET – Verona-Juve non è andata come volevamo, però credo che, se perdi una partita su 27, che peraltro non conta, non c’è nessun allarme, anche perché metà della squaLichtsteinerdra era fuori.”

“Ora siamo concentrati sulla finale di Coppa Italia, il nostro obiettivo è conquistare anche quest’altro trofeo. Siamo carichi per il match, il Milan è una squadra fortissima nonostante sia in difficoltà. Dobbiamo prepararci bene per le prossime due settimane in vista di questa finale.”

SKY –  “Nonostante siamo partiti male, abbiamo rivinto scudetto e siamo in finale di Coppa Italia. Fa ancora tanto male vedere le altre squadre che giocheranno la finale di Champions tra un po’. È un nostro obiettivo per il futuro. L’anno scorso abbiamo giocato la finale e quest’anno contro il Bayern abbiamo disputato due partite molto importanti. Siamo vicinissimi a vincere qualcosa di più importante, ma se arriva più qualità, che non è facile da trovare, va bene. Naturalmente faccio fare alla società che fino ad ora ha acquistato sempre alla grande.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy