Anche Evra verso il rinnovo: i dettagli

Anche Evra verso il rinnovo: i dettagli


Non solo Andrea Barzagli, ma anche Patrice Evra è sulla strada verso il rinnovo con la Juventus. Come riporta Gianlucadimarzio.com, infatti, sono frequenti gli incontri tra la dirigenza bianconera e l’entourage del francese.evra

FINO AL 2018 – Si va, dunque, verso un rinnovo fino al 2018.  I vertici di Corso GalFer, già da tempo, hanno proposto il contratto al terzino ex Manchester United, che ha aspettato prima di decidere. Ora sembra, però, che tutto filerà liscio e che, alla fine, Patrice Evra rimarrà bianconero.

I tempi, sicuramente, saranno più lunghi rispetto a quelli di Barzagli, ma la Juventus è pronta a blindare, fino alla fine della sua carriera, un altro senatore, per allungare il suo ciclo di vittorie.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl