Tanti auguri, Andrea!

Tanti auguri, Andrea!


Oggi, 8 maggio, Andrea Barzagli compie trentacinque anni, un dato anagrafico che non invecchia le sue prestazioni in campo, da ventenne. Vero, il fisico sta subendo qualche stop ogni tanto, ma per la maggior parte della stagione c’è garanzia di grande qualità, temperamento, concentrazione e cattiveria agonistica.

L’acquisto di Barzagli per neanche un milione di Euro dal Wolfsburg è stato uno dei più azzeccati del quinquennio di successi nazionali, la base per una difesa che con Chiellini e Bonucci è diventata impenetrabile, permettendo anche a Buffon di stabilire un nuovo record di imbattibilità.

RuganiBarzagli non è eterno, la prossima stagione già sarà significativa per capire quanto potrà ancora garantire in campo. Rugani sta crescendo e il naturale corso degli eventi farà sì che tra i due avverrà un passaggio di consegne; comunque vada la Juventus sarà in buone mani, con un maestro del genere l’allievo ha la strada spianata.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl