Juve, è un’occasione da non lasciarsi scappare: il terzino del Psg sul taccuino

Occhio al sorpasso a destra. Sì, perché Marotta, un esterno basso su quell’out, lo sta cercato. Eccome. E a prescindere dal futuro di Juan Cuadrado.

Dunque, che sia Chelsea o meno, la situazione non cambia: Widmer, Vrsaljko e De Sciglio restano in ballo. Ma c’è una nuova occasione tutta da cogliere. Ossia? Van der Wiel. Il terzino del Psg è infatti in scadenza, e dopo il litigio con Ibra sta vivendo da separato gli ultimi giorni con i campioni di Francia.

PARIS, FRANCE - MARCH 06: Gregory Van Der Wiel of PSG in action during the Round of 16 UEFA Champions League match between Paris St Germain and Valencia CF at Parc des Princes on March 6, 2013 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il suo principale sponsor? Una vecchia e bella conoscenza bianconera: Mino Raiola. L’agente di Pogba ha infatti la procura dell’olandese, e c’è chi giura che Paratici abbia già parlato con il ragazzo. Unico problema: l’ingaggio. Il ragazzo guadagna ben 4 milioni netti. Ma con Raiola, una situazione si può sempre trovare…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()