Verso Verona-Juve - Infortunio per Khedira, occasione per Zaza. Dybala torna titolare

Verso Verona-Juve – Infortunio per Khedira, occasione per Zaza. Dybala torna titolare


16:30, INFORTUNIO KHEDIRA – Durante la sessione di allenamento di oggi, sono tornati ad allenarsi Neto e Chiellini. Non è sceso in campo Sami Khedira. Il centrocampista tedesco ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo. Il centrocampista sarà indisponibile per le ultime due giornate di campionato e la disponibilità per la finale di Coppa Italia sarà definita nei prossimi giorni. Morata, invece, ha effettuato una seduta differenziata. 

13:50, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha concluso l’allenamento mattutino che porta alla sfida contro il Verona. La sessione è avvenuta a porte aperte con tantissimi tifosi bianconeri che hanno potuto assistere all’allenamento. Prima di rientrare negli spogliatoi, i giocatori si sono fermati per scattare qualche foto con i tifosi e firmare qualche autografo. Stando alla possibile formazione, Bonucci potrebbe rifiatare mentre Dybala tornerà titolare con Zaza al suo fianco.

dybalaQuando ci sono partite che non hanno più nessun valore effettivo ai fini della classifica, le prestazioni dei singoli possono diventare particolarmente interessanti. Sarà probabilmente questo l’attrazione maggiore di Verona-Juventus, in programma domenica alle 20.45, in cui si sfideranno due squadre con il destino già segnato: da un lato gli occhi saranno puntati sull’ultima partita di Luca Toni, dall’altra sulla grande occasione di Simone Zaza.

La Juve deve fare i conti con numerose assenze per la trasferta di Verona: Neto, Caceres, Chiellini e Marchisio sono infortunati, mentre Hernanes, Lichtsteiner, Pogba e Mandzukic sono squalificato. In dubbio, invece, Alvaro Morata. Max Allegri dovrà quindi fare scelte piuttosto obbligate nel decidere gli undici uomini da mandare in campo dall’inizio.

Probabile l’impiego del 3-5-2 con Buffon tra i pali e la difesa composta da Rugani, Bonucci e Barzagli. A centrocampo il solito ballottaggio Alex Sandro-Evra sulla fascia sinistra, con il brasiliano favorito, mentre a destra ci sarà Cuadrado; titolare certo Lemina, da valutare chi giocherà accanto all’ex Marsiglia, con Sturaro, Pereyra e Asamoah che scalpitano. In attacco spazio alla coppia Zaza-Dybala.

Alessandro Bazzanella

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl