Ancelotti: "La Juventus è all'avanguardia a livello organizzativo"

Ancelotti: “La Juventus è all’avanguardia a livello organizzativo”


Carlo Ancelotti ha parlato ai margini della manifestazione per il Premio Ceravolo. Tuttosport riporta le sue parole. Il neotecnico del Bayern Monaco ha analizzato la situazione attuale della Juventus, anche fuori dal campo.

Ecco le sue parole: “Per alcuni mesi il campionato è stato avvincente, con Inter e Napoli meglio di tutte. La Juve sembrava che mollasse dopo quella partenza ed invece ecco di nuovo lo strapotere dei bianconeri. A livello organizzativo la Juventus è all’avanguardia. Grazie anche allo stadio di proprietà, ha un vantaggio non indifferente, non solo come introiti e fidelizzazione ma di fatto è  diventato un ritrovo per il popolo bianconero prima, durante e dopo le partite”. 

Juventus-Stadium (1)Un’analisi precisa, che non lascia alcun dubbio. Una delle armi migliore dei bianconeri è essere sempre all’avangaurdia. Solo così si può puntare in alto.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl