Altro infortunio, problema muscolare per Morata: la situazione

Altro infortunio, problema muscolare per Morata: la situazione


Un altro infortunio tra le fila della Juventus. Si è fermato, infatti, nell’allenamento odierno, Alvaro Morata, per un problema muscolare.

NIENTE DI GRAVE – Non dovrebbe, però, essere niente di grave. Per lo spaalvaro.morata.juventus.smorfia.2015.2016.538x358gnolo, infatti, potrebbe trattarsi soltanto di una contrattura. Non verrà rischiato contro il Verona, ma non è a rischio per la finale di Coppa Italia contro il Milan del 21 maggio.

Già contro il Carpi, il canterano era uscito precauzionalmente, ma il fastidio ai flessori della coscia sinistra c’era ancora e per questo il calciatore è stato sottoposto ad esami preliminari. Con tutta probabilità domani Morata effettuerà test strumentali per escludere lesioni muscolari

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl