Lapadula-Caprari ed il mistero Paratici a Chiavari: ecco le ultime

Lapadula-Caprari ed il mistero Paratici a Chiavari: ecco le ultime


Agenda piena, solito Paratici. Quest’oggi, di scena pure a Chiavari, per la sfida tra Entella e Pescara. Sì, Lapa ci cova: perché il ds bianconero era lì per l’italoperuviano. E come spesso capita, pare ce l’abbia fatta.

In tribuna, con la rappresentanza genoana composta da Fabrizio Preziosi (figlio di Enrico) e Sean Sogliano, Fabio Paratici è andato dritto a colloquio con il presidente Sebastiani: l’interesse per Lapadula e Caprari è chiaro, ora serve sferrare il colpo finale. Rigorosamente a titolo definitivo, ecco: così son tutti felici, Delfini e… Empoli. Cosa c’entrano i toscani? I due protagonisti della Serie B sarebbero difatti perfetti per il nuovo-vecchio corso di Giampaolo, e poi resta sempre in ballo il discorso Saponara: meglio essere tutti buoni amici.

Caprari

Dalle ultime raccolte dalla nostra redazione, tuttavia, sembra che il centravanti degli abruzzesi abbia preso un’importante decisione: o Juve ‘diretta’ (anche da ultima punta dello scacchiere di Max Allegri), o tanti saluti e spazio alla prossima contendente. Ecco perché è pronto un nuovo contatto: si cerca l’ultimo accordo, specialmente su Caprari. In attesa del bomber, almeno l’ex Roma sarà praticamente bloccato.

CriCo

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl