Allegri: "Questa vittoria deve metterci all'erta anche per la Coppa Italia. In settimana ci sarà il rinnovo"

Allegri: “Questa vittoria deve metterci all’erta anche per la Coppa Italia. In settimana ci sarà il rinnovo”


Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della sua Juventus sul Carpi.

PARTITA PIU’ DIFFICILE – “Sono molto contento della vittoria di oggi e soprattutto di non aver preso gol. Era la partita più difficile perché dopo un po’ di festeggiamenti sicuramente la tensione era più bassa del solito, e questa vittoria in questo modo ci deve far subito rialzare le antenne perché abbiamo ancora due partite. Ma soprattutto abbiamo la finale  di Coppa Italia”.

TIFO BIANCONERO – “E’ stato un bel momento quello dello striscione, ringrazio i tifosi anche se l’ho già fatto per la loro stima e il rispetto che hanno verso di me. E’ normale che stiamo lavorando e continueremo a lavorare per far sì che la Juventus conitinui ad ottenere risultati importanti e questo lo dobbiamo fare tutti insieme anche perché quando giochiamo in casa l’apporto dei tifosi è fondamentale”.

RINNOVO – “No non c’è bisogno di alcun pegno d’amore per il rinnovo. In settimana  ci vedremo e non ci sarà alcun problema, anche perché con la società sono in completa sintonia visto che anche la Juventus avrà una squadra competitiva sia per l’Italia che per l’Europa. Non scordiamoci che quest’anno purtroppo la Champions è andata così e che purtroppo alla fine abbiam perso il passaggio ai quarti”.

'A' PER VENDETTA - Saranno stati pure anni indimenticabili, ma l'amore tra Allegri e il Milan non è mai sbocciato del tutto: quel "non capisce di calcio" di Berlusconi gli risuona ancora in mente. E lo carica, eccome: stasera sarà pure la sua personalissima sfida al passato, che vuole mandare ancora di più nei guai. Guardandolo dall'alto.

 

QUESTIONE REGISTA – “Lemina è un giocatore giovane che può crescere molto. Deve imparare di più, paradossalmente, sul piano difensivo che sul piano offensivo e poi dopo valuteremo perché abbiamo Marchisio fuori. Dobbiamo tenerlo in conto anche perché l’anno prossimo ci sarà il numero chiuso dei giocatori”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl