Si inserisce l’Atletico Madrid su un obiettivo della Juventus

Forse il miglior terzino destro della Serie A: Sime Vrsaljko sta disputando un’altra splendida stagione con la maglia del Sassuolo e la Juventus è sempre più decisa a trasferirlo alla corte di Allegri, magari per sopperire al possibile ritorno a Londra di Juan CuadradoŠime Vrsaljko

Oltre al club bianconero, però, anche l’Inter segue il difensore croato. Negli ultimi mesi, inoltre, una big spagnola ha spostato anch’essa l’attenzione su Vrsaljko: si tratta dell’Atletico Madrid. Secondo il portale Calciomercato.com, il club madrileno è interessato al terzino destro dei neroverdi.

La formazione guidata da Simeone vuole rinforzare ulteriormente la sua rosa e ha tre obiettivi dichiarati: un esterno destro difensivo, un vice-Carrasco e una grande punta centrale. Sul primo ruolo Vrsaljko farebbe al caso degli spagnoli.

Emissari del club madrileno sono stati avvistati sulle tribune del Mapei Stadium, l’ultima volta lo scorso nove aprile in occasione di Sassuolo-Genoa. Il club di Squinzi ha fissato il prezzo: si parte da quindici milioni di euro ma l’inserimento dell’Atletico Madrid può stravolgere i piani di Inter e Juventus.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy