Roma, c’è l’accordo con Caceres: Martin firmerà un triennale

Martin Caceres il prossimo anno non sarà più un giocatore della Juventus. Dopo cinque anni in bianconero, il difensore classe ’87 uruguaiano firmerà un contratto con la Roma. Già a gennaio, i giallorossi avevamo avviato i contatti col giocatore, rinviando poi i discorsi definitivi a fine campionato.

Martin-CáceresACCORDO RAGGIUNTO – Sabatini, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ha trovato un accordo per un triennale con Daniel Fonseca, agente del giocatore, in scadenza di contratto il prossimo giugno col club bianconero. Duttilità, esperienza e esplosività fisica fanno di Caceres l’innesto ideale da regalare a Spalletti per la difesa.

NUOVA AVVENTURA – Dalle parole di Marotta (“Caceres è libero di accordarsi con altre squadre”) si era definitivamente compresa la volontà della dirigenza bianconera di non rinnovare il contratto al nazionale uruguaiano. Tutto deciso quindi: Martin il prossimo anno sarà un giocatore della Roma. Nessun rimpianto, nessun rimorso, giusto separarsi, stringersi la mano e iniziare una nuova avventura.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy