Lichtsteiner: “Possiamo giocarcela con tutti in Europa, dobbiamo migliorare nei dettagli”

Il terzino svizzero Stephan Lichtsteiner, ormai una della colonne portanti di questa Juve e protagonista negli ultimi 5 scudetti consecutivi dei bianconeri, è stato intervistato poco fa ai microfoni di Sky Sport e Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioJ.it:

Lichtsteiner

SCONFITTA DI MONACO – “Sto ancora rosicando per l’eliminazione dalla Champions. La sconfitta di Monaco fa molto male. La Juventus in queste stagioni ha dimostrato di potersela giocare con tutte in Europa, l’anno scorso siamo andati in finale e quest’anno siamo andati vicinissimi ad eliminare il Bayern. L’anno prossimo dobbiamo continuare così e cercare di migliorare alcuni dettagli”.

CONVINZIONI – “Dopo la partita contro la Fiorentina e già avendo vinto a Milano a San Siro, eravamo convintissimi di vincere lo scudetto. Però sapevamo che il Napoli non mollava e fino alla fine siamo stati ottimisti, anche se non è mai sicuro al 100% finché non c’è la matematica. Eravamo tutti felici per la vittoria, poi certamente avete visto anche le immagini con la caduta di Paul nei festeggiamenti”.

AVVERSARI – “Abbiamo avuto sempre degli avversari molto forti. Penso al Napoli quest’anno, ma anche alla Roma che se non avessimo fatto 102 punti avrebbe vinto. È tanto merito nostro secondo me. Napoli e Roma ci saranno anche l’anno prossimo e pure l’Inter e anche il Milan secondo me torneranno forti”. 

 

Oscar Toson

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy