Andrè Gomes, parla l’intermediario: “I bianconeri sono in buoni rapporti”

Obiettivo per il centrocampo bianconero: Andrè Gomes sembra essere molto vicino alla Juventus. A confermarlo è il suo intermediario Giuseppe Cannella, che ha rilasciato un’intervista per Radio Crc. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

LA CONCORRENZA – “Il Napoli si è mosso addirittura quasi una stagione fa per arrivare al centrocampista. Tutti sanno com’è che vanno le cose nel mondo del calcio. Ci sono sempre stati interessi di tanti grandissimi club, alle volte è necessaria una maggiore tempestività per portare a termine le cose. Per adesso è tutto in fermo, al momento Gomes è uno dei giocatori più richiesti e importanti d’Europa”.

LA JUVE C’E’ – “C’è da dire che con i partenopei non è mai stata una trattativa semplice. La Juventus è decisamente in  buoni rapporti. Il Napoli invece segue diverse piste sul mercato, bisogna sempre verificare l’entità dei costi e del fatturato prima di buttarsi in determinati affari”.

 

André Gomes. È lui, il vero pezzo pregiato del mercato estivo. Servono milioni e progetto: la Juve sembra quindi il posto giusto per lui. Jorge Mendes permettendo...

Questa è la conferma che i contatti con la Signora ci sono e sono buoni. Solo il tempo potrà dirci se il portoghese sarà, nella prossima stagione, un nuovo giocatore di Massimiliano Allegri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy