Manchester United vicino all'acquisto di Renato Sanches: offerti 60 milioni al Benfica

Manchester United vicino all’acquisto di Renato Sanches: offerti 60 milioni al Benfica


Secondo quanto riportato dai quotidiani portoghesi ed inglesi il Manchester United si sarebbe assicurato per la cifra di 60 milioni, pagabili in quattro anni, il cartellino di Renato Sanches, centrocampista del Benfica. renato-sanches2Sul giovane calciatore classe ’97 c’è l’interesse anche di altri club come l’Arsenal, il Real Madrid, il PSG, il Bayern Monaco e il Manchester City. Anche la Juventus nei mesi scorsi ha chiesto al Benfica informazioni sul giocatore, ma viste le alte richieste della squadra portoghese ha prefirito lasciar perdere.

La sensazione è che Renato Sanches sia molto vicino al Manchester United. E’ presto però per l’annuncio ufficiale perchè il Benfica è una società quotata in borsa. Quindi bisogna soltanto aspettare.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl