VIDEO - Marchisio muove per la prima volta il ginocchio infortunato

VIDEO – Marchisio muove per la prima volta il ginocchio infortunato


Mentre la Juventus si sta preparando per sfida di stasera contro la Fiorentina, il principino Claudio Marchisio continua il programma di riabilitazione, dopo l’intervento al ginocchio sinistro.

MARCHISIO MOLTO SOCIAL – Questa mattina il numero otto bianconero ha postato un video in cui per la prima volta mostra il suo ginocchio infortunato. E con l’aiuto del fisioterapista Marchisio ha provato a muovere (non ancora del tutto) l’articolazione. Il centrocampista salterà gli Europei e sarà a disposizione della Juventus soltanto nel mese di ottobre.

Buondì ☀️🏋#MC8 #riabilitazionetime #tobecontinued

Un video pubblicato da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl