DA FIRENZE. È successo in tribuna autorità: Marotta, Agnelli e Nedved bersagliati dai tifosi viola

DA FIRENZE. È successo in tribuna autorità: Marotta, Agnelli e Nedved bersagliati dai tifosi viola


Il momento del gol di Mandzukic, la gioia che non si può trattenere. Agnelli, Marotta e Nedved si alzano in piedi: pugni chiusi, sorrisi infiniti. Eccola, la colpa.

In tribuna autorità, tanti si sono alzati, pronti a sfidare i dirigenti bianconeri rei di aver “esultato troppo” e di essere parte del “sistema” (polemiche riaccese nuovamente dal gol annullato a Bernardeschi). C’è chi ha rivolto loro degli applausi ironici, chi ha alzato la voce, chi ha inveito con fare minaccioso. Una volta ritornata la calma, anche lo stesso amministratore delegato ha provato a chiarirsi con alcuni supporters viola. Il risultato? Ci è voluto un po’, ma alla fine tutto è rientrato. E pericolo, mediatico e non, schivato sul più bello.

Dai nostri inviati a Firenze
Cristiano Corbo e Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl