Dybala e il numero 21: un segno del destino

Paulo Dybala è arrivato a Torino per una cifra ritenuta, dai più, troppo alta (circa 40 milioni) e tanti punti di domanda visto che sarebbe stato il sostituto di Tevez, neo partente verso l’argentina. Ma Paulo, da grande campione, è entrato in punta di piedi nello spogliatoio e, pian piano, si è affermato in campo, diventando uno degli idoli indiscussi del popolo bianconero.

Dybala

NEL SEGNO DEL NUMERO 21 –Si sa, Dybala ha molta personalità, ma nessuno si sarebbe aspettato che la “Joya” avrebbe scelto di indossare una maglietta con un numero che ha molto peso nei cuori bianconeri: il numero in questione è il 21, appartenuto prima a Zidane e poi, più recentemente, ad Andrea Pirlo. Maglia pesante, è vero, ma Dybala ha dimostrato di saper reggere le pressioni e, in questa stagione, sta addirittura superando ogni più rosea aspettativa, onorando il numero appartenuto a uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi. Ma il numero 21 ha qualcosa a che fare anche con Carlitos Tevez: l’Apache, infatti, nella sua prima stagione bianconera ha segnato proprio 21 gol, esattamente come la Joya che, però, ha un piccolo vantaggio su Tevez: Dybala, infatti, ha ancora a disposizione 5 partite per miglirarsi!

21: un numero, un segno del destino. E Dybala ha saputo, grazie al suo coraggio e alle sue doti tecniche, entrare nel cuore dei tifosi al pari, se non di più, dei suoi più vecchi predecessori.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()