La Juve osserva ancora Sofiane Boufal. Il Lille: “Non possiamo trattenerlo”

Con la probabile partenza di Morata la Juventus si guarda attorno alla ricerca di un possibile sostituto. Già seguito in passato, Sufiane Boufal è uno dei possibili nomi graditi alla Signora, che potrebbe approfittare della scelta del club francese di mettere sul mercato il proprio calciatore.

LO VENDONO – Proprio nelle ultime ore infatti, parlando a SOO FOOT, il Lille ha rivelato che presto cederà il giocatore in quanto non ci sono più le possibilità per trattenerlo. Il giovane classe ’93 si presenta come un giocatore versatile, in grado di giocare sia come trequartista che come attaccante esterno. Le sue buone prestazioni e le ottime caratteristiche tecniche hanno fatto sì che venisse seguito da tanti club europei, tra cui Chelsea, Psg e Tottenham. I bianconeri non sono dunque gli unici a monitorarlo, con la concorrenza pronta a farsi sotto per arrivare al marocchino il cui prezzo è già stato fissato: 20 milioni di euro. Cifra importante per la quale, nel caso si decidesse di lanciare l’affondo, si dovrà dunque riflettere.
boufal-lille-3

Il sogno della Juventus è quello di riuscire a trattenere Alvaro, ma con il fattore recompra e le poche possibilità è sempre bene guardarsi attorno. Boufal è una possibilità. Solo il mercato, poi, potrà darci qualche certezza.

Impostazioni privacy