Berardi alla Lazio? L’agente smentisce: “Non c’è stato alcun contatto, è fantamercato”

Qualche settimana fa si è parlato tanto di Domenico Berardi alla Juve ma negli ultimi giorni si è vociferato anche di un possibile scambio con la Lazio, o meglio che l’attaccante del Sassuolo venga usato come pedina di scambio dalla Juventus per arrivare a Biglia. A smentire ogni indiscrezione, ci ha pensato l’agente del giovane attaccante neroverde, Simone Seghedoni:Berardi

Non c’è stato nessun tipo di contatto. È una proiezione molto molto difficile perché il giocatore ad oggi è del Sassuolo con un contratto sino al 2019. Mi sembra fantamercato ha proseguito ai microfoni di lalaziosiamonoi parlare di un Berardi che approda alla Juventus per esser usato come pedina di scambio con la Lazio. Non la vedo una trattativa possibile, nemmeno per il futuro”.

Secondo l’agente di Berardi, l’attaccante del Sassuolo non vuole essere usato come pedina di scambio: “Mi sono arrivate alcune voci sul fatto che il giocatore è stato seguito ed apprezzato, ma direttamente a me nulla. Ho già detto che non vuol essere considerato un giocatore di scambio. Se la Lazio vuole il giocatore deve parlare col Sassuolo, la questione dello scambio non la vedo assolutamente impossibile”.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()