Berardi alla Lazio? L'agente smentisce: "Non c'è stato alcun contatto, è fantamercato"

Berardi alla Lazio? L’agente smentisce: “Non c’è stato alcun contatto, è fantamercato”


Qualche settimana fa si è parlato tanto di Domenico Berardi alla Juve ma negli ultimi giorni si è vociferato anche di un possibile scambio con la Lazio, o meglio che l’attaccante del Sassuolo venga usato come pedina di scambio dalla Juventus per arrivare a Biglia. A smentire ogni indiscrezione, ci ha pensato l’agente del giovane attaccante neroverde, Simone SeghedoniBerardi

Non c’è stato nessun tipo di contatto. È una proiezione molto molto difficile perché il giocatore ad oggi è del Sassuolo con un contratto sino al 2019. Mi sembra fantamercato ha proseguito ai microfoni di lalaziosiamonoi parlare di un Berardi che approda alla Juventus per esser usato come pedina di scambio con la Lazio. Non la vedo una trattativa possibile, nemmeno per il futuro”.

Secondo l’agente di Berardi, l’attaccante del Sassuolo non vuole essere usato come pedina di scambio: “Mi sono arrivate alcune voci sul fatto che il giocatore è stato seguito ed apprezzato, ma direttamente a me nulla. Ho già detto che non vuol essere considerato un giocatore di scambio. Se la Lazio vuole il giocatore deve parlare col Sassuolo, la questione dello scambio non la vedo assolutamente impossibile”.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl