Padoin a Sky: "Che emozione il boato dello Stadium! Ora prendiamoci la storia per Marchisio e Caceres"

Padoin a Sky: “Che emozione il boato dello Stadium! Ora prendiamoci la storia per Marchisio e Caceres”


Simone Padoin, autore del gol del 4-0 in Juve-Palermo, è stato intervistato a Sky dopo l’allenamento mattutino dei bianconeri.

“Ieri è stata una giornata bellissima “ – dichiara SP20 – “a livello personPadoinale per il gol. L’emozione più grande, però, è stato il boato dello Stadium, che mai mi sarei aspettato. È stata la cosa più bella della serata, assieme a tutto l’affetto che mi hanno dimostrato i compagni, che mai mi sarei aspettato.

Se ho sentito il coro? Sì (ride, ndr), ma non chiedetemi di cantarlo. Fa molto piacere: ricordo che anche in Cina, a Shangai, lo cantavano. È stata una cosa molto particolare

“Lo scudetto? Sarebbe straordinario. La storia è lì, dobbiamo prendercela. Faccio parte di una società incredibile, l’unico obiettivo è vincere.
La testa è importante per capire che il primo obiettivo è quello di essere utile ai compagni: sono contento che gli allenatori apprezzino la mia duttilità.

Non abbiamo, però, vinto ancora nulla, dobbiamo stare concentrati e fare i punti che ci servono per la vittoria del campionato e poi la Coppa Italia, altro obiettivo importante.
Marchisio? Dispiace, dobbiamo vincere ora per lui e per Caceres” – conclude Padoin.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl