Verso Juve-Lazio – Domani Allegri in conferenza stampa alle 12 e operazione di Marchisio

ORE 20.30 – OPERAZIONE DI MARCHISIO DOMANI – Nella giornata di domani Claudio Marchisio si sottoporrà all’operazione per la rottura del legamento crociato anteriore. Al termine dell’operazione, si sapranno i tempi di recupero. Max Allegri potrebbero lo sostituirà con uno tra Hernanes e Lemina.

ORE 15.00 – DOMANI ALLEGRI IN CONFERENZA ALLE 12 – La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto i dettagli dell’allenamento mattutino svoltosi a Vinovo. Domani è già tempo di vigilia: Max Allegri, dunque, parlerà alla stampa alle 12, mentre i calciatori si alleneranno al JTC nel pomeriggio. Ecco la nota di Juventus.com.

“Inizia di corsa la settimana dei bianconeri, che non hanno tempo di celebrare la vittoria di ieri contro il Palermo: mercoledì sera si torna in campo contro la Lazio e quindi domani è già tempo di vigilia.Allegri conferenza

Il menu dell’allenamento di questa mattina a Vinovo è stato quello classico  per i post partita: defaticante per i protagonisti del match di ieri pomeriggio, in campo gli altri giocatori.

Domani, si diceva, è vigilia: in campo al pomeriggio al JTC; prima, alle 12, Mister Allegri incontrerà la stampa per la consueta conferenza pre partita.”

 Luigi Fontana (@luigifontana24)
Impostazioni privacy