Mandzukic su Instagram: "Per essere al top bisogna lavorare sodo"

Mandzukic su Instagram: “Per essere al top bisogna lavorare sodo”


Giorno di antivigilia in casa Juventus. Domenica i bianconeri affronteranno il Palermo alle 15.00, allo Juventus Stadium. Una gara di fondamentale importanza per il continuo del campionato, una partita o una giornata, che potrebbe rappresentare la svolta verso il quinto scudetto consecutivo.

Sarà della partita, quasi certamente, Mario Mandzukic. Il croato è stato operato in settimana al naso dopo la botta presa nella gara contro il Milan, ma ha recuperato e scenderà in campo con la mascherina protettiva. Sarà fondamentale la sua grinta domenica in campo, perchè il suo mordere le caviglie agli avversari è una delle armi in più di questa squadra.

mandzukic

A due giorni dalla gara, Mario continua la sua preparazione. Questo il suo post su Instagram: “To be on top of your game, you have to work hard and be prepared”. 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl