Lukaku-Everton, sarà addio. E la Juventus osserva interessata

Lukaku-Everton, sarà addio. E la Juventus osserva interessata


Sembra ormai cosa fatta l’addio di Lukaku all’Everton. L’attaccante belga sembra aver deciso: lascerà il club inglese a fine stagione. E le azioni vanno tutte in quella direzione, tanto che l’Everton avrebbe già trovato il sostituto: è Odion Ighalo, centravanti del Watford,

lukaku-2

E il mercato di certo non gli manca: Lukaku è al centro degli interessi di vari top club, tra cui la Juventus. I bianconeri lo osservano da tempo e in previsione dell’addio all’Everton decideranno se e come agire.

Lukaku potrebbe essere il profilo giusto: classe ’93 e rendimento costante. La Juventus continuerà a monitorarlo nei prossimi mesi.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl