Verso Juve-Palermo - Conferma per il 3-5-2. Allenamento mattutino di tattica. E domani si replica

Verso Juve-Palermo – Conferma per il 3-5-2. Allenamento mattutino di tattica. E domani si replica


Dopo la vittoria in quel di “San Siro” contro il Milan maturata nello scorso turno, la Juventus torna allo “Stadium” in occasione della 33° giornata di Serie A. Sarà la volta del Palermo, reduce da una settimana di ritiro e dall’ennesimo avvicendamento in panchina della stagione. Gli uomini di Max Allegri dovranno evitare pericolosissimi cali di concentrazione in questo momento del campionato più che cruciale.

ALLENAMENTO TATTICO – Come riportato da Juventus.com, stamattina i giocatori si sono ritrovati per un allenamento in vista dell’importantissima sfida contro il Palermo. Il sito, inoltre, ricorda che anche doani la squadra si allenerà al mattino. Ecco il post apparso sul sito: “A tre giorni dalla sfida contro il Palermo la Juventus inizia il lavoro tattico in vista della gara. I bianconeri, dopo l’allenamento a gruppi di ieri, oggi si sono ricompattati e si sono dedicati, oltre alla parte atletica e ad esercizi di tecnica, alla circolazione palla e a provare i movimenti da replicare domenica pomeriggio allo Stadium.  Domani la preparazione proseguirà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino”.

dybalaDYBALA A DISPOSIZIONE – Dybala, nella giornata di ieri, ha finalmente svolto la seduta di allenamento totalmente con il resto della squadra. Pertanto è pienamente recuperato per la sfida di domenica contro la sua ex squadra, match a dir poco speciale per la Joya. Tornerà in campo dal primo minuto anche Sami Khedira dopo aver scontato le due giornate di squalifica; oltre agli infortunati mancherà anche Simone Zaza, squalificato per un turno.

COPPIA D’ATTACCO TITOLARE – Contro il Palermo mister Allegri dovrebbe ancora affidarsi al consueto 3-5-2. Davanti a Buffon agiranno Barzagli, Bonucci e il confermatissimo Rugani; a centrocampo vi sono i soliti ballottaggi sulle fasce che vedono però questa volta Cuadrado e Evra in vantaggio rispettivamente su Lichtsteiner e Alex Sandro, centralmente agiranno invece il rientrante Khedira sul centro-destra, Marchisio centrale e Pogba sul centro-sinistra; davanti con ogni probabilità tornerà Dybala ad affiancare Mandžukić, con Morata pronto a subentrare nella ripresa.

 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandžukić.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl