Batshuayi e Diarra, Marotta in Francia a caccia di occasioni

Nella caccia ai delusi in giro per l’Europa, la Juventus può trovare terreno molto fertile in Francia. Due squadre su tutte sono sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza bianconera: Psg e Olympique Marsiglia. Il sogno principale in casa bianconera ha un nome ed un nome cognome: Edinson Cavani. Oltre al Matador e a Pastore, la Juve sembra essere interessata anche a due giocatori del Marsiglia: Lassana Diarra e Michy Batshuayi.

diarraCAOS A MARSIGLIA – Da ieri l’Olympique Marsiglia è in vendita, come annunciato dall’azionista di maggioranza del club transalpino. Della rosa dei francesi fanno parte Batshuayi e Diarra. Il primo, attaccante classe 1993, sembra già esser stato bloccato da Marotta e visti i problemi societari in casa biancoceleste, la dirigenza della Juve può sferrare l’attacco decisivo. Lass Diarra, centrocampista classe 1985, è invece accostato alla Juve in quasi tutte le sessioni di mercato. Messo sotto contratto la scorsa estate dal Marsiglia, spunta ora una clausola che gli permetterebbe di liberarsi dal vincolo contrattuale se una squadra maggiormente attraente volesse puntare su di lui.

INGLESI VIGILI – La Juve osserva dunque con molta attenzione il mercato francese. Da registrare la concorrenza: a Batshuayi, giovane talento belga (19 reti e 10 assist in 44 partite stagionali) sono molto interessati gli inglesi del Tottenham, sempre attenti sul mercato degli attaccanti. Diarra invece ha richieste in Italia (Juventus e Inter), in Inghilterra (Tottenham), in Turchia e in Cina. Il mercato si avvicina, ma la Juve è già al lavoro da tempo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()