Batshuayi e Diarra, Marotta in Francia a caccia di occasioni

Batshuayi e Diarra, Marotta in Francia a caccia di occasioni


Nella caccia ai delusi in giro per l’Europa, la Juventus può trovare terreno molto fertile in Francia. Due squadre su tutte sono sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza bianconera: Psg e Olympique Marsiglia. Il sogno principale in casa bianconera ha un nome ed un nome cognome: Edinson Cavani. Oltre al Matador e a Pastore, la Juve sembra essere interessata anche a due giocatori del Marsiglia: Lassana Diarra e Michy Batshuayi.

diarraCAOS A MARSIGLIA – Da ieri l’Olympique Marsiglia è in vendita, come annunciato dall’azionista di maggioranza del club transalpino. Della rosa dei francesi fanno parte Batshuayi e Diarra. Il primo, attaccante classe 1993, sembra già esser stato bloccato da Marotta e visti i problemi societari in casa biancoceleste, la dirigenza della Juve può sferrare l’attacco decisivo. Lass Diarra, centrocampista classe 1985, è invece accostato alla Juve in quasi tutte le sessioni di mercato. Messo sotto contratto la scorsa estate dal Marsiglia, spunta ora una clausola che gli permetterebbe di liberarsi dal vincolo contrattuale se una squadra maggiormente attraente volesse puntare su di lui.

INGLESI VIGILI – La Juve osserva dunque con molta attenzione il mercato francese. Da registrare la concorrenza: a Batshuayi, giovane talento belga (19 reti e 10 assist in 44 partite stagionali) sono molto interessati gli inglesi del Tottenham, sempre attenti sul mercato degli attaccanti. Diarra invece ha richieste in Italia (Juventus e Inter), in Inghilterra (Tottenham), in Turchia e in Cina. Il mercato si avvicina, ma la Juve è già al lavoro da tempo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl