Verso Juve-Palermo – Allenamento mattutino. Rientra Khedira, dubbi in attacco

Questa mattina la Juventus ha svolto la seduta odierna d’allenamento per continuare la preparazione in vista della gara contro il Palermo in programma domenica alle 15.00. Massimiliano Allegri ritroverà, quasi certamente, Paulo Dybala che ieri ha svolto una parte dell’allenamento insieme ai compagni.

massimiliano_allegri_allenamento_juventus_2015_2016

QUALCHE DUBBIO – Una maglia da titolare la ritroverà anche Sami Khedira che rientrerà dalla squalifica dopo aver saltato due giornate. A centrocampo torna lui, nel trio con Pogba e Marchisio. In difesa, confermato ancora Daniele Rugani che prenderà il posto di Giorgio Chiellini ancora fermo ai box.

Formazione tipo dunque, con qualche dubbio in attacco, dove tutto dipenderà dal rientro di Paulo Dybala pronto ad affiancare Mario Mandzukic, con Morata in panchina che scalpita. Non sarà disponibile, invece, Simone Zaza fermato per un turno dal giudice sportivo.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie