Yaya Tourè, pazza idea Juventus. Paratici incontra l'agente: le ultime

Yaya Tourè, pazza idea Juventus. Paratici incontra l’agente: le ultime


Ancora in bilico il futuro di Yaya Tourè. Una cosa è certa: lascerà il City, come ha confemato il suo agente. E gli interessati sono moltissimi: dalla Premier alla Cina, passando per l’Italia. Tourè, 33 anni, ma esperienza da vendere. Centrocampista di ruolo e di razza, alla ricerca di una nuova dimora.

Tourè2

Come scrive Fabrizio Romano, tra le squadre interessate in Italia ci sarebbe anche la Juventus. Non solo, il suo agente lo ha letteralmente proposto al club bianconero che si è mostrato propenso a trattare. Nei giorni scorsi, Fabio Paratici ha incontrato il procuratore del giocatore e il problema principale starebbe nel contratto.

L’agente ne chiede uno da 2/3 anni e che si aggiri sui 5 milioni di euro. La Juventus vola più basso, ma è pronta a trattare perchè l’idea di un’operazione alla Pirlo non dispiace in società. La prima scelta resta, comunque, Andrè Gomes, quindi Tourè diventerebbe in ogni caso il piano B.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl