Ranking Uefa: Juve stabile, ma occhio alle inseguitrici

Aggiornato il ranking Uefa dopo le ultime gare di Champions League. Al primo posto, saldo e fermo il Real Madrid, a quota 131.142. Segue il Bayern Monaco con un ranking di 125.871. Una bella distanza tra le due squadre che primeggiano, mentre chiude il podio il Barcellona vicino ai tedeschi e a quota 124.142.

Il quarto posto è della Juventus, distante dalle prime tre con un ranking di 104. 816. Le cose però potrebbero cambiare: per non rischiare di perdere posizioni, i bianconeri  devono sperare nell’eliminazione di Psg e Atletico. Le top-3 sono lontane, ma un modo per raggiungerle c’è: bisogna passare sempre per primi nel girone, possibilmente vincendo quante più partite possibili.

Juventus' forward Juan Quadrado celebrates with his teammates after scoring the goal of 1-2  during the Italian Serie A soccer match between Juventus Fc and Torino Fc at Juventus Stadium in Turin, 31 October 2015. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

La classifica continua con il Psg al quinto posto a quota 103.449, poi Chelsea, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. In nona posizione troviamo il Benfica, mentre, a chiudere la top- 10, l’Arsenal. Male le italiane: il Napoli è in diciottesima posizione, Fiorentina e Lazio in posizione 24 e 25.

Impostazioni privacy