Isco, non c'è solo la Juve: spunta una pretendente dalla Turchia

Isco, non c’è solo la Juve: spunta una pretendente dalla Turchia


Uno dei nomi che potrebbe interessare la Juventus per la ricerca al trequartista di spessore, come ben sappiamo, è quello di Isco. Ma, a quanto pare, la Signora non è l’unica ad aver messo gli occhi sul giocatore spagnolo, il quale ha estimatori anche dal campionato turco e, nello specifico, dal Fenerbahçe.

PIACE ANCHE A LORO – Secondo quanto riportato dal portale Don Balòn i turchi sarebbero dunque molto interessati al trequartista del Real, che è ormai finito nella lista dei cedibili per la prossima sessione di mercato. Con la probabile partenza di Diego, lo spagnolo sarebbe un rincalzo perfetto e la Juventus dovrà dunque stare attenta nel caso decidesse di dover affondare il colpo.

Isco

Una nuova pretendente in agguato, con la Signora che dovrà tenere gli occhi ben aperti per le prossime sfide di mercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl