Vidal: "Sono felice qui. Ho molti anni di contratto e devo pensare alla mia famiglia"

Vidal: “Sono felice qui. Ho molti anni di contratto e devo pensare alla mia famiglia”


Arturo Vidal ha parlato ai microfoni dei media tedeschi. Il centrocampista del Bayern Monaco ha commentato le voci di mercato secondo le quali Antonio Conte lo vorrebbe al Chelsea.

Ecco le sue parole: “Sono felice al Bayern, ho ancora molti anni di contratto e devo pensare anche alla mia famiglia”. Parole chiare le sue: le avances di Conte sono respinte, ma del resto il ct dell’Italia lo conosce bene.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl