Verso Milan-Juve – Per i rossoneri Balotelli con Bacca in attacco

Dopo una settimana di ritiro in seguito alla sconfitta contro l’Atalanta, il Milan è chiamato ad una sfida complicata domani sera a San Siro: davanti si troverà infatti una Juventus che sembra inarrestabile. L’allenatore dei rossoneri Sinisa Mihajlovic è alle prese con alcuni dubbi di formazione, dovuti alle condizioni non ottimali di alcuni dei suoi uomini. balotelli

Il tecnico serbo schiererà i suoi con l’ormai consueto 4-4-2. In porta ci sarà Donnarumma, mentre la linea difensiva sarà composta da Abate e Antonelli sulle fasce, Romagnoli e uno tra Alex e Zapata (il brasiliano non è al meglio) al centro. Qualche defezione a centrocampo dove Bertolacci è squalificato e Montolivo è alle prese con problemi muscolari: se Kucka è certo di avere un posto da titolare, l’altra maglia se la giocano Poli, José Mauri e il giovane Locatelli. Sugli esterni spazio a Honda e Bonaventura.

In attacco, invece, accanto al titolarissimo Bacca ci sarà Mario Balotelli: per il numero 45 rossonero questa sembra essere l’ultima occasione per conquistarsi una difficilissima riconferma per l’anno prossimo.

Impostazioni privacy