La Juve segue il gioiello classe ’97 del Nancy: tante le concorrenti

Un altro colpo di prospettiva, insomma. La Juventus è abituata a queste occasioni e continua a muoversi bene in vista della prossima stagione. Da sempre la linea della società bianconera è quello della politica dei giovani. E stavolta a finire sul taccuino di Marotta e Paratici è Youssef Ait Bennasser, gioiello del Nancy classe 1997.

Secondo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb.com, la Juventus non è la sola società italiana ad aver chiesto notizie sul mediano nato in Francia ma di origini marocchine. Anche Napoli, Fiorentina e Sassuolo hanno mostrato un particolare interesse nei confronti di Bennasser.Bennasser

Con 27 presenze (tutte da titolari) ed una rete, il mediano 19enne si sta mettendo in mostra in Ligue 2 per le sue doti da ottimo registra nonostante la sua stazza (184 cm di altezza) e può ricoprire anche il ruolo di mezzala destra. Il capo degli osservatori bianconeri l’ha seguito in più di un’occasione annotando pregi e difetti del giovane Bennasser.

Attualmente il giocatore marocchino è legato al club francese del Nancy con un contratto in scadenza il 30 giugno 2018 ed il costo del cartellino si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Inoltre, anche Monaco e Arsenal hanno messo gli occhi sul talentuoso centrocampista nato a Tolosa.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()