Gazzetta - Stangata per Higuain: ecco la squalifica del Pipita!

Gazzetta – Stangata per Higuain: ecco la squalifica del Pipita!


Stangata per Gonzalo Higuain e per il Napoli. Il Pipita, infatti, come riportato da Gazzetta.it, riceverà 4 giornate di squalifica; 1 turno di stop anche per l’allenatore dei partenopei, Maurizio Sarri.

NIENTE CONDOTTA VIOLENTA – Secondo quanto riportato dai colleghi, questa sarà la decisione del Giudice Sportivo Tosel. Nel referto, l’arbitro Irrati non farà riferimento ad una condotta violenta, ma solo a espressioni irriguardose e ingiuriose, che però, sono state ripetute, dopo che l’arbitro lo aveva espulso, mentre “appoggiava le mani sul petto esercitando una lieve pressione”. Higuain sarebbe stato graziato, perché se Irrati non avesse inserito la parola lieve, la squalifica sarebbe potuta lievitare fino a 10 giornate. higuain
Sarri, invece, verrà squalificato per una giornata per le espressioni ingiuriose nei confronti degli ufficiali di gara.

RIDUZIONE DELLA PENA – Molto probabilmente, però, Gonzalo Higuain potrebbe ricevere uno sconto sulla pena. Come Kondogbia qualche settimana fa, qualora fosse presentato ricorso, le quattro giornate potrebbero diventare tre. Si aspetta, comunque, l’ufficialità del Giudice, che arriverà domani.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl